| |
       |
| Autore |
Messaggio |
Fallen Angel ~ GOD ~

Admin
Media Voti Post:  Località: %systemroot% Interessi: Hacking/Informatica
|
|
Buon Compleanno Hacker Team!
365 di questi Hack
Ah, Hacker Team. Il mio forum preferito, il mio primo amore "forummistico"...
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe diventato così bello. O__O
Il giorno 11 Set 2008 alle ore 15:31:22 nasceva la prima bozza di Hacker Team,
ricordo con precisione tutti i giorni passati a postare, coreggere la grafica, documentarmi ecc ecc.
Una famiglia eterogenea la nostra... ma con un comune denominatore: la passione per la tecnologia e per l'hacking.
Una famiglia che è cresciuta nel tempo, popolandosi di nuove menti.
Menti, magari anche un po' deviate, informaticamente parlando. In senso buono s'intende! Un po' come i nostri cari utenti, che fanno parte della famiglia proprio perchè follemente innamorati, anche loro, dell'informatica.
Ecco perchè ho deciso di celebrare insieme a voi questo avvenimento.
Insomma, dietro ogni post c'è la passione e il lavoro. Sopratutto, c'è la nostra esperienza.
Ho quindi deciso di regalare il grado di Gold Member e l'acesso all'area Hard Hacking a tutti quegli utenti che durante l'anno si sono distinti per averci aiutato a far crescere il forum con i loro topic/domande/post.
I Top Poster sono:
> sopry93
> kalup
> Longo93
> Chamilion
> pikkOlaKitty93
> MaZzO
> Little Legend
Buon Anno a tutti! _________________ "So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà . Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro"
"THE MATRIX" |
|
| Torna in cima |
|
sopry93 User Avanzato

Gold Member
|
|
buon anno a tutti voi _________________ I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. |
|
| Torna in cima |
|
Fallen Angel ~ GOD ~

Admin
Media Voti Post:  Località: %systemroot% Interessi: Hacking/Informatica
|
|
grazie mille... _________________ "So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà . Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro"
"THE MATRIX" |
|
| Torna in cima |
|
kalup User Avanzato

Gold Member
|
|
Grazie fallen ^^ buon anno e alla prossima tappa (magari la prox volta postala nella data corretta XD) _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
Chamilion User Avanzato

Gold Member
|
|
Grazie Fallen _________________ Meglio stare zitti e fare la figura degli idioti che parlare e fornirne la certezza (Wilde)
E' semplice rendere le cose complicate, è complicato rendere le cose semplici (Mayer) |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|
 |