|
| Autore |
Messaggio |
kalup User Avanzato

Gold Member
|
|
lol no...non credo proprio, per lo meno non senza essere connesso alla rete e aver qualche accesso al computer della vittima..
quel programma che ha linkato FallenAngel, da quel che ho capito dalla discussione, permette di analizzare il registro di sistema di windows alla ricerca di password di MSN salvate sul computer..
in pratica il funzionamento e' questo:
un utente fa l'accesso dal tuo pc a msn e decide di salvare la password.
msn salva la password all'interno di un file criptandola in modo tale che non sia facile leggerla ad esterni, ma nel mentre risulta facile al programma decriptarla.
in questo caso da quel che mi e' parso capire la password criptata viene salvata all'interno del registro di sistema di windows (una specie di elenco di dati dei programmi)
pertanto il programma apre il file (o il registro) recupera la password criptata, e cerca di decriptarla, una volta decriptata te la mostra.. _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
Chaser User

Iscritti
|
|
| so dell esistena di un file bat che registra (o copia interpetratelo come volete) le password di sistema (anche di msn?) se si...XD potreste dirmelo |
|
| Torna in cima |
|
kalup User Avanzato

Gold Member
|
|
beh se le registra vuol dire che in qualche modo puoi aver accesso al pc della vittima..puo' essere di tutto da un keylogger ad un trojan o a te stesso che monitori il pc della vittima..
se il pc e' il tuo, puoi puntare ad un keylogger condizionato, che agisce solo in determinate occasioni e che si attacchi a particolari processi.. _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
Chaser User

Iscritti
|
|
con accesso remoto da pc mio al suo lui apre il bat vorrei fa in modo che le pass si salvinosul mio pc...intanto vorrei sapere s con accesso remoto si puo fare. Secondo XD come funziona
grazieee |
|
| Torna in cima |
|
kalup User Avanzato

Gold Member
|
|
mmm da quel poco che so di reti, dovresti creare una rete per fare in modo che le informazioni vengano salvate sul tuo pc, ma non so sinceramente come fare, attenderei gente piu esperta di me.. _________________
|
|
| Torna in cima |
|
Fallen Angel ~ GOD ~

Admin
Media Voti Post:  Località: %systemroot% Interessi: Hacking/Informatica
|
|
Allora spiego una volta per tutte cosa fà il mio programma:
Il programma è composto da due binari (eseguibili)
il primo è una copia contrafatta di msn nel senso che ciula la password e la nasconde nel registro
il secondo file la recupera.
allora se hai acesso !!DIRETTO!! puoi fare le seguenti cose:
usare il mio programma
usare msnpass
installare un keylogger
installare un trojan
se invece hai acesso remoto vuol dire che hai già precedentemente installato un trojan o che comunque puoi operare sul suo pc da remoto, quindi installa un keylogger che ti invii i report per mail o per Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ "So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà . Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro"
"THE MATRIX" |
|
| Torna in cima |
|
Fallen Angel ~ GOD ~

Admin
Media Voti Post:  Località: %systemroot% Interessi: Hacking/Informatica
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ "So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà . Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro"
"THE MATRIX" |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|