| |
[Vb6.0] Proxy
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
|
       |
| Autore |
Messaggio |
Fallen Angel ~ GOD ~

Admin
Media Voti Post:  Località: %systemroot% Interessi: Hacking/Informatica
|
|
Bene, oggi vi segnalo un progetto che ritengo veramente carino, un programma in VB 6 che data una lista di proxy si occupa di cambiarli ogni tot secondi per assicurare una lista di anonimato a prova di bomba, non come il famoso TOR ma comunque anonimi.
--Funzioni--
-lista dei proxy che aggiungete-
-settaggio del proxy selezionato-
-gestione della lista dei proxy-
-funzione anonimizer per una maggiore protezione-
-caricamento e salvataggio di liste con i proxy-
aggiunta la funzione anonimizer per aiutarvi nel navigare del tutto anonimi infatti
la funzione, settata una pause di tempo in millisecondi, cambierà il server proxy settando uno per volta quelli che avete inserito nella lista in questo modo continuerà a cambiarvi l'ip e vi renderà del tutto irrintracciabili
Download: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
by gabry9191
Bravo Gabry veramente ti faccio i miei complimenti!! _________________ "So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà . Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro"
"THE MATRIX" |
|
| Torna in cima |
|
sorrento2006 Newbie

Iscritti
|
|
ciao gabry9191,
io sono nuovo di questo forum... sto cercando da giorni qualcosa del genere (in pratica sto realizzando un applicativo che mi consenta di cambiare IP NON ogni tot secondi/minuti bensì ogni qual volta "decido"... sxo di riuscire, dal tuo codice, a venirne a capo... il problema maggiore che sino ad oggi ho incontrato, infatti, è sul POST... quando provo a fare la login ad un sito (che in sessione traccia l'IP dell'utente), infatti, utilizzando servizi proxy web based l'IP cambia ed il sito non accetta la login... |
|
| Torna in cima |
|
sorrento2006 Newbie

Iscritti
|
|
Gabry,
ho eseguito la registrazione + ho eseguito un POST per poter avere a disposizione il link di download... ebbene, il link mi rimanda ad una pagina in cui leggo "il forum si è spostato su Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | "... ci vado ma non mi permette la registrazione... come/cosa debbo fare? tks, Aug |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|
 |